Scollatura omerale

Sappiamo già che nell’universo del wedding, le tendenze e le mode condizionano gli eventi, lo stile della cerimonia, gli allestimenti floreali e i look degli invitati che cambiano e migliorano col passare degli anni. 

Tra le proposte che ci hanno presentato le case di moda di tutto il mondo, protagoniste sono le scollature.  la grande varietà di modelli ti permetterà di trovare l’abito da cerimonia o da sposa perfetto per il tuo stile. 
La scollatura omerale, oppure alla Bardot (Brigitte bardot fu la prima a proporla) é perfetta per le donne che vogliono mostrare le spalle senza indossare un classico modello senza spalline. Gli abiti da cerimonia con questa scollatura sono realizzati con molti tessuti diversi come il mikados drappeggiato che dà  un effetto molto elegante e sofisticato

La Scollatura omerale é perfetta per spalle piccole,  è una scollatura molto romantica, soprattutto quando l’abito da sposa è dipizzo. Se hai i fianchi generosicertamente li riproporzionerà, mettendo al centro dell’attenzione il collo. Da evitare assolutamente in caso di spalle troppo larghe, renderebbe la figura sproporzionata, aumentandone la larghezza.

Ilaria,
SESTO SENSO,via Carlo capelli 72 Torino 
www.sestosensoabbigliamento.it

Un pensiero su “Scollatura omerale

Lascia un commento