l’ABITO DA SPOSA: classico bianco oppure uno a colori?

Quando si parla di abiti da sposa bisogna valutare bene ogni dettaglio. Scegliere l´abito per il giorno più importante della vita non è affatto facile, tutti gli occhi quel giorno, saranno puntati su di voi, e voi dovete essere perfette nel vostro abito.
Una delle più importanti caratteristiche dell´abito da sposa è proprio il suo colore, ma quale scegliere? Buttarsi sui colori oppure sceglierne uno bianco?
E´ una scelta sempre più in voga quella di sposarsi in abiti colorati, accantonato il classico bianco, si è aperta la strada a nuances di ogni tipo: dal rosso al nero, al rosa al verde.
Ma lasciando da parte i colori forti, come il nero, il viola e il porpora, la decisione potrebbe essere quella di sposarsi in colori pastello!
Scegliere un abito in colori pastello è una scelta giusta perché sono eleganti e delicati, non banali e sicuramente, donano a tutte le carnagioni. Si può scegliere il più classico rosa pastello o l´azzurro, ma anche azzardare colori insoliti come il verde o il giallo pastello, unici e distintivi.
Perfetto sarebbe coordinare tutte le decorazioni del matrimonio proprio sulla base del colore dell´abito scelto, una combinazione vincente e decisamente chic.

Lascia un commento